Pagamento e Spedizione

Gestione della Spedizione

Il tempo di consegna in Italia (escluse isole) è di 10 giorni lavorativi. Questo vale per le consegne in Italia. In caso il vostro indirizzo di consegna desiderato si trovi in un altro stato, contattateci per poter calcolare le spese di spedizione.
Dopo la ricezione del pagamento, consegniamo la merce alla nostra compagnia di trasporto. Nel caso del metodo di pagamento "bonifico bancario", possono essere aggiunti da 1 a 2 giorni lavorativi fino alla ricezione del pagamento e alla data di spedizione.

Quando i mobili vengono spediti, riceverete un'email di conferma di avvenuta spedizione.

Se avete ordinato articoli con tempi di consegna diversi, spediremo la merce in una o più spedizioni, a seconda della disponibilità dei prodotti. In caso di particolari richieste, mettetevi in contatto telefonicamente o via e-mail con noi.

La nostra compagnia di trasporto vi contatterà tramite SMS o telefono per avvisarvi della data di consegna. Pertanto, vi consigliamo di fornire un numero di cellulare dove possiate essere contattati facilmente. Si prega di notare che non possiamo influenzare le fasce orarie determinate dal trasportatore, poiché dipendono dalla compagnia e dalla sua disponibilità. La consegna standard viene effettuata dal lunedì al venerdì a bordo strada.

I tempi di consegna all'interno dell'UE dipendono dalla regione e variano tra 7 e 14 giorni lavorativi

Una volta che la merce è uscita dal nostro magazzino, non possiamo più influenzare il processo di consegna. Il trasportatore contatterà il cliente per fissare una data di consegna che sarà entro 3 giorni lavorativi: se il cliente non può garantire la ricezione della merce in questo periodo, verranno sostenuti costi significativi.

La merce viene consegnata dal trasportatore su pallet monouso. Questi non vengono ritirati nuovamente dal trasportatore e rimangono con il cliente.

Costi di Spedizione

Gli ordini individuali di fodere e teli protettivi vengono spediti gratuitamente in tutta Italia come pacco assicurato tramite DHL. Per le spedizioni all'estero europeo, addebitiamo una tariffa fissa di 20,00 euro per pacco. Si prega di notare al momento dell'ordine che il tempo di consegna dei pacchi all'interno dell'UE può richiedere fino a 10 giorni.

Si prega di notare che i tempi di consegna dei pacchi all'interno dell'UE possono richiedere fino a 10 giorni.

Svizzera

Si prega di notare che la dogana svizzera o il corriere vi addebiterà l'imposta sul valore aggiunto svizzera (attualmente 7,7%) sull'importo totale della vendita. A seconda del valore della merce, potrebbero essere applicati dazi di importazione, che dovranno essere pagati in anticipo dal cliente al corriere. I costi per lo sdoganamento di esportazione sono già inclusi nel prezzo di spedizione.

Consegna Mobili

In una consegna "a bordo strada", la merce viene solo scaricata dal veicolo, non viene portata all'interno del giardino o all'abitazione. La consegna viene effettuata fino al bordo della strada o del marciapiede dell'indirizzo di consegna indicato nel contratto di acquisto. Nella maggior parte dei casi, è consigliabile chiedere aiuto a una seconda persona per ricevere i mobili, poiché gli imballaggi possono essere piuttosto grandi a seconda del modello.

Ricezione della Merce

Verificate che la merce sia completa e fate firmare al conducente il numero dei colli ricevuti. Se il pacco è danneggiato, annotate il danno sul documento di consegna e fate delle foto. Questo è importante per la registrazione di un reclamo, poiché le richieste di reclamo posteriori non possono più essere considerate. La merce deve essere ispezionata subito dopo la consegna e devono essere indicati eventuali danni. Conservate l'imballaggio originale fino a quando non siete sicuri di voler tenere i mobili o fino a quando le eventuali contestazioni non saranno concluse. Il corriere non trasporta merci non imballate. Il cliente è responsabile di fornire un imballaggio sostitutivo se necessario.

IMPORTANTE!

Se firmate la bolla di consegna senza indicare possibili danni visibili all'imballaggio, non sarà possibile presentare reclami all'assicurazione. Come cliente, è necessario collaborare alla ricezione della merce.

Si prega di controllare se la merce presenta eventuali danni da trasporto al momento della ricezione. Se ci sono danni visibili, scattate foto dell'imballaggio e segnatelo sulla bolla di consegna. Se non siete sicuri, annotate comunque i danni sulla bolla di consegna. È fondamentale specificare che l'imballaggio non è arrivato integro. Potete anche chiamarci in presenza del conducente e vi consiglieremo.

Diverse Opzioni di Pagamento per la vostra Esperienza d'Acquisto

Da Livingzone vogliamo che la vostra esperienza di acquisto sia il più comoda possibile. er questo motivo, offriamo una vasta gamma di metodi di pagamento sicuri e pratici, per consentirvi di acquistare i vostri nuovi mobili da giardino senza problemi. Scoprite le nostre opzioni di pagamento flessibili, tra cui:

PayPal è un metodo di pagamento online ampiamente utilizzato e sicuro. Con PayPal, potete pagare online in modo rapido e sicuro utilizzando il saldo PayPal o collegando una carta di credito o un conto bancario.

Con Amazon Pay, potete pagare i vostri acquisti sul sito web in modo rapido e semplice utilizzando il vostro account Amazon. Le vostre informazioni di pagamento e gli indirizzi di spedizione sono già salvati, il che accelera il processo di pagamento.

Ottieni maggiori informazioni qui.

Mastercard è una carta di credito accettata in tutto il mondo, che vi offre un modo conveniente per pagare i vostri mobili da giardino. Con Mastercard, potete fare acquisti in tutto il mondo in diverse valute.

Visa è un'altra carta di credito ampiamente accettata, che può essere utilizzata per pagamenti online e acquisti sul sito web. Le carte Visa sono accettate in molti paesi e negozi online.

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